Logo Camping La Rocca
Logo Camping La Rocca
  1. Per l’ingresso al campeggio è obbligatoria l’autorizzazione della Direzione e relativa compilazione della scheda di notifica previa visione di un documento.
  2. Nessun estraneo potrà accedere al campeggio, anche se accompagnato da ospiti, senza la preventiva autorizzazione della Direzione.
  3. Il contrassegno ricevuto all’arrivo dovrà essere esposto in modo chiaramente visibile sull’autovettura; è vietato l’accesso al campeggio alle autovetture prive del contrassegno.
  4. La Direzione si riserva di vietare l’ingresso ai visitatori giornalieri.
  5. L’installazione delle tende e delle roulottes dovrà essere effettuata secondo le indicazioni della Direzione.
  6. Si raccomanda agli ospiti di rispettare la vegetazione, l’igiene e la pulizia del complesso; i bambini devono essere accompagnati ai servizi.
  7. Silenzio assoluto dalle ore 23.00 alle ore 7.00; dalle ore 13.00 alle ore 15.00 non è permesso l’uso di apparecchi audio-visivi, per il rispetto del riposo altrui.
  8. La velocità dei veicoli all’interno del complesso turistico non deve superare i 10 km all’ora.
  9. E’ vietato l’uso di veicoli a motore per gli spostamenti all’interno del campeggio.
  10. I Sigg. Ospiti sono pregati di osservare il regolamento ed orario esposto in piscina.
  11. Le tariffe si intendono giornaliere indipendentemente dall’ora d’ingresso.
  12. Il saldo del soggiorno deve essere fatto entro il giorno sucessivo all’arrivo e il posto deveve essere lasciato entro le ore 12.00 del giorno di partenza. Dopo tale ora, sarà addebitato un giorno in più.
  13. E’ severamente vietato accendere fuochi sul prato e sulla spiaggia: è inoltre vietato far spreco d’acqua.
  14. La Direzione declina ogni responsabilità per il denaro e gli oggetti di valore non affidati alla custodia della stessa. Nessuna responsabilità viene assunta dalla Direzione per danni causati dal maltempo o forza maggiore.
  15. I cani vanno tenuti al guinzaglio e accompagnati periodicamente fuori dal campeggio. Tutti i proprietari di cani sono pregati di pulire immediatamente dove esso sporca e sono responsabili a tutti gli effetti per danni da loro arrecati. E’ inoltre severamente vietato portarli in piscina.
  16. Si prega di rispettare l’orario dell’ufficio, del bar, del market e della chiusura della sbarra.
  17. I Sigg. Ospiti sono pregati di ricevere telefonate solo per casi urgenti.
  18. I Clienti devono riporre i rifiuti solidi direttamente negli appositi cassonetti verdi, situati ai due ingressi.
  19. Nell’eventualità di inosservanze delle presenti norme la Direzione sarà costretta a prendere opportuni provvedimenti. Nei casi più gravi i trasgressori saranno allontanati dal campeggio.
  20. La Direzione augura alla Clientela un piacevole soggiorno.