Logo Camping La Rocca
Logo Camping La Rocca

Linee Guida COVID-19

Per tutelare la nostra e vostra salute in tempo di Covid-19 si prega di seguire le indicazioni descritte nei cartelli con l’informazione sulle misure di prevenzione, con particolare attenzione al distanziamento personale di almeno 1 metro (se non è possibile è richiesto l’utilizzo della mascherina) e alla differenziazione dei percorsi delle zone di ingresso e di uscita.

Reception

Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°C. Per evitare code ed assembramenti raccomandiamo l’ingresso in reception ad una sola persona dell’equipaggio l’adeguata distanza di 1 metro. E’ raccomandato l’uso della mascherina e l’utilizzo di soluzioni idro-alcoliche posizionate all’esterno della reception.

Piazzole

Le piazzole sono ampie e le loro dimensioni assicurano la prescritta distanza di 3 metri tra gli ingressi dei mezzi vicini qualora frontali. Si raccomanda di pulire e disinfettare gli arredi esterni oltre a quelli interni.

Case mobili

Le case mobili sono completamente autonome e distanziate una dall’altra. Una accurata pulizia viene effettuata ad ogni cambio con procedure di sanificazione anche dell’impianto di climatizzazione.

Servizi igienici

Si prega di seguire le indicazioni dei cartelli con l’informazione sulle misure di prevenzione e di rispettare la differenziazione dei percorsi segnalati. Nei punti di accesso dei servizi igienici sono disponibili dispenser di soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani. All’interno è obbligatorio una distanza interpersonale di 1 metro evitando assembramenti nei corridoi e nelle aree comuni delle zone lavapanni e lavapiatti. La pulizia dei servizi igienici viene effettuata dal personale con l’utilizzo di sanificanti e procedure specifiche più volte al giorno secondo le indicazioni delle Autorità.

Market

Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°C. Per evitare code ed assembramenti, l’ingresso è consentito in modo ordinato e contingentato. Si accede indossando obbligatoriamente mascherina e rispettando la distanza di 1 metro. A disposizione soluzioni idroalcoliche per una frequente igiene delle mani.

Bar

Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°C. E’ raccomandato l’uso della mascherina tutte le volte che non si è seduti al tavolo. Sono disponibili soluzioni idroalcoliche posizionate all’esterno e all’interno dei locali per l’igienizzazione delle mani.

Piscina

Anche nel solarium della piscina è obbligatorio rispettare il distanziamento personale di almeno 1 metro e di 1,5 metri tra lettini, sdraio e sedie. Sono vietati gli assembramenti e le attività ludico sportive di gruppo. E’ obbligatorio sorvegliare i bambini. Si possono praticare gli sport individuali in acqua nel rispetto delle misure di distanziamento interpersonale. E’ obbligatorio il rispetto delle misure di distanziamento interpersonale ed è vietato l’assembramento. E’ obbligatorio l’uso della cuffia in acqua.

Aree giochi bambini

Le aree gioco sono accessibili: si richiede ai genitori di sorvegliare i bambini affinché venga rispettata la distanza di 1 metro. I genitori e i bambini sopra i 6 anni devono indossare la mascherina se non è possibile rispettare la distanza minima di 1 metro. La sanificazione delle superfici dei giochi viene effettuata con cadenza giornaliera.